Misure per il benessere e la salute

Con il recente sviluppo della pandemia di COVID-19, ci atteniamo ai consigli e alle raccomandazioni più recenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e delle autorità competenti locali.

Nella nostra struttura abbiamo adottato tutte le misure contenitive e preventive essenziali, che vanno dalle misure igieniche, tra cui l’intensificazione delle pulizie e della sanificazione, alla garanzia del distanziamento sociale richiesto dalle autorità italiane. Il nostro personale è dotato di tutte le misure di protezione necessarie e preparato ad assistervi in sicurezza in tutte le fasi del vostro soggiorno.

Seguiamo costantemente gli aggiornamenti sulle raccomandazioni e le linee guida per le attività alberghiere, continuando ad offrirvi il miglior servizio possibile per un soggiorno sicuro e allo stesso tempo confortevole.


In particolare:

  • Ove compresa nella tariffa scelta, la colazione sarà servita in camera con possibilità di ordinazione la sera precedente.
  • Le camere sono provviste di bollitori e macchine per il caffè con cialde.
  • In collaborazione con il Ristorante Birbante diamo la possibilità di aperitivi, cene e dopocena sia con servizio in camera che sfruttando i tavoli nel dehors, all’aria aperta e con le dovute distanze.

La cosa che sappiamo fare meglio?
Avere cura di tutti voi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>