Nuove suites all’Hotel Europa di Varese

Dopo mesi di duro lavoro, siamo felici di potervi mostrare finalmente le nostre nuove suites! Concluse a Marzo 2021, si trovano all’interno della struttura dell’Hotel e hanno uno stile moderno e funzionale.

Sono le soluzioni ideali per chi desidera un soggiorno autonomo senza rinunciare al comfort e ai servizi che la struttura alberghiera con ristorante può comunque garantire. Come per le camere del nostro albergo, la location è unica: in centro città, con posteggio e servizi a due passi.

Ecco i dettagli delle nuove suites:

Suite romance

La suite romance è l’ambiente perfetto per un weekend romantico o un soggiorno di coppia: è un accogliente bilocale con un comodo divano nella zona giorno e angolo cottura con piano a induzione. La camera da letto con letto matrimoniale comunica con un bel bagno con doccia a cromoterapia e vasca idromassaggio.

Per maggiori informazioni su tariffe e offerte, vi invitiamo a contattare la reception +39 0332 280170 | info@hoteleuropavarese.it


Suite Dada

La suite Dada con i suoi colori sgargianti e gli spazi ampi la comoda soluzione anche per famiglie o soggiorni di medio-lungo periodo. La zona giorno con angolo cottura, divano e letto apribile è uno spazio luminoso e confortevole. La camera da letto matrimoniale e il bagno con doccia a cromoterapia completano questo accogliente bilocale.

Per maggiori informazioni su tariffe e offerte, vi invitiamo a contattare la reception +39 0332 280170 | info@hoteleuropavarese.it

Le suites includono servizi come cassaforte, WiFi, telefono, TV con canali satellitari e aria condizionata. Come hotel offriamo ovviamente anche molto altro per rendere il soggiorno ancora più confrotevole (servizi extra a pagamento: prima colazione, pulizia dell’appartamento aggiuntiva, servizio ristorante e bar).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>