La comodità del parcheggio in centro Varese

Cosa c’è di meglio che arrivare in hotel proprio al centro della città e non doversi preoccupare del parcheggio? Pensiamo che lo stress del viaggio sia già sufficiente, quindi garantiamo ai nostri clienti il meritato comfort una volta arrivati da noi.

Pensiamo che viaggiare in auto sia già abbastanza stressante, quindi la nostra prima offerta appena arrivati è la comodità del parcheggio in centro Varese. Il posto auto incluso nella prenotazione è all’aperto nel piazzale privato dietro l’Hotel.

Al vostro arrivo quindi, una volta sistemata l’auto, potrete godervi tutti i servizi e i negozi della città semplicemente passeggiando per le piacevoli viuzze della zona pedonale tra bar, ristoranti e vetrine. La nostra struttura infatti si trova proprio al limitare del centro storico, in una zona detta la “Brera di Varese” con i caratteristici cortili, il Corso Matteotti con i suoi portici e un’ampia scelta di negozi dall’abbigliamento, alla pelletteria, oltre a pasticcerie e profumerie che sapranno coccolarvi tanto quanto i nostri servizi in Hotel!

I servizi inclusi con la vostra prenotazione non si fermano alla comodità del parcheggio in centro Varese ma vi consigliamo di aggiungere al pernottamento anche la nostra ottima prima colazione a base di prodotti il più possibile a km0. Per il pranzo e la cena è possibile trovare un menu sempre fresco accompagnato da birre di qualità presso il Risto-Pub Il Birbante proprio accanto all’Hotel.

Prenotate ora! Sul nostro sito trovate offerte speciali, riservate a chi sceglie la prenotazione senza portali intermediari.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>